Andalo, cosa fare in estate? Praticamente di tutto!
Andalo è sinonimo di vacanza in famiglia in Trentino, grazie alle tantissime attività pensate per il divertimento dei più piccoli. Ma Andalo e dintorni sono anche posti ideali per la vacanza in montagna in estate. La Paganella e il vicino Brenta sono un contesto unico per escursioni, ferrate, arrampicata per tutti i livelli. Grazie agli impianti di risalita aperti anche in estate, potrai accedere facilmente ai panorami più emozionanti delle Dolomiti di Brenta.
E se sei un alpinista esperto…beh, la fama del Brenta e delle sue cime non hanno bisogno di commenti!
Chi si dedica ad altri sport o vuole trascorrere una giornata di relax in un centro benessere, non dovrà chiedersi cosa fare: ad Andalo c’è Andalo Life Park, il centro sportivo e ricreativo a pochi passi dal cuore del pase con 130.000 mq di strutture per ogni sport e al suo interno le piscine e il centro benessere AcquaIn.
Soggiornando nel nostro garnì, Andalo è a due passi: potrai sfruttare tutti i servizi e le proposte del paese, ma godere della quiete di un contesto appartato e familiare come quello di Garnì Lilly.
Garnì Lilly: l’hotel b&b per il tuo inverno ad Andalo
Cosa fare ad Andalo in inverno? Sciare, sciare, sciare! Ma non solo… anche una bella passeggiata nella neve per raggiungere uno dei tanti rifugi in cui assaporare un piatto tipico come i canederli in brodo è un bel modo di trascorrere il tempo.
50 km di piste, 1100 metri di dislivello, un innevamento assicurato al 100% fanno della Ski Area Paganella una delle mete più ambite per la settimana bianca in montagna in Trentino. Soggiornando nel nostro garnì, Andalo in inverno diventa ancora più attraente: vicina quanto basta per trascorrere le giornate sulla neve, lontana quel che serve per godersi la quiete in un’atmosfera raccolta, in cui la montagna di inverno profuma ancora di legna che brucia e vin brulè.