Elio, il papà
È il papà della famiglia Bosetti. Architetto di professione, quando ha deciso di costruire casa ha pensato: “Perché non allargarla, e fare spazio ad ospiti che vogliono conoscere il nostro Trentino?”. Da questa idea è nato Garnì Lilly. Il suo sogno nel cassetto era costruire una casa accogliente per la propria famiglia, ha creato una casa accogliente per molte più persone.
Lory, la mamma
Mamma di tre figli, e un po’ anche di tutti gli ospiti. Li cattura con la sua dolcezza e con quella dei dolci delle colazioni, che ogni giorno prepara con le sue mani.
Lilly, la piccola di casa
Per noi è ancora “la piccola” ma adesso è già all’Università. A lei dobbiamo il nome del nostro Garnì, che ha scelto in prima persona; anche se studia, alla mattina è felice di dare una mano a mamma Lory con le colazioni.
Fabrizio, il primogenito
Architetto, ha proseguito la strada del papà Elio. Sposato con Alice, lavora nello studio di architettura a San Lorenzo in Banale e per questo è comunque una presenza fissa del Garnì: lo si incontra al momento della colazione, dispensa preziosi consigli agli ospiti sulle più belle passeggiate.
Alberto, il secondogenito
Laureato in Ingegneria Edile-Architettura. Ha capito cosa voleva fare nella vita solo dopo aver provato sulla sua pelle cosa vuol dire “fare accoglienza”: oggi ama ospitare e gestisce il Garnì.
Rufus, il quadrupede
Incrocio tra pastore maremmano e Husky. Ultimo arrivato, ovviamente è già la mascotte del Garnì; si occupa di accoglienza affettuosa agli ospiti.