Il risveglio
Al mattino, sarà difficile lasciare la morbidezza del piumone sulla pelle, ma forse lo farai più facilmente quando nella tua stanza sentirai arrivare il profumo delle torte di mamma Lory.
I tuoi piedi si poseranno sul pavimento in legno, mentre gli occhi finalmente aprendosi si stupiranno della vista: sulla vallata o sulle montagne, quello che vedrai sarà senz’altro natura.
Nessuna sveglia ti ha svegliato: solo il suono del silenzio, lo stesso con cui ti sarai addormentato la sera prima.
Inizia la giornata
A colazione, mentre il palato si entusiasma con i sapori dei prodotti tipici preparati con amore, potrai finalmente chiederti “E oggi, cosa faccio?”. È vacanza anche questo: Alberto sarà lì per darti qualche consiglio, se lo vorrai.
Proponendoti una passeggiata, un giro in bicicletta, magari un’escursione in baita col picnic preparato da noi.
La giornata è nelle tua mani, noi ti consigliamo cosa fare, sia in estate che in inverno , ma ti possiamo anche suggerire il più completo relax nel nostro giardino, godendoti il riposo su una sdraio o…su una balla di fieno!
Se vorrai dare un tocco di classe alla tua giornata, perché non prenotare un massaggio shiatsu? Anche questa è vacanza: un tocco diverso, il contatto di mani esperte che rilassano dal profondo.
E poi ritornare...
E dopo cena? Sentiti in famiglia! D’inverno nella stube a leggere un libro accanto al fuoco, sorseggiando una delle tisane fatte con le erbe officinali a km 0, d’estate in giardino col naso all’insù a guardare il cielo stellato, la notte al Garnì Lilly è sempre la fine di un giorno speciale.