.
Cancellazioni oltre i termini previsti: c'è sempre una soluzione!
Se vi succede di avere un imprevisto dell'ultimo momento,
da 3 giorni prima della data di arrivo:
- per motivi giustificati legati alla pandemia, riceverete un voucher del valore della caparra da utilizzare per un soggiorno da noi nei prossimi 2 anni
- per qualsiasi motivo, vi consigliamo di scegliere in fase di prenotazione la tariffa assicurata BeSafe Rate che protegge voi e i vostri cari da eventi imprevisti garantendovi il rimborso fino al 100% in caso di cancellazione e assistenza durante il soggiorno per le causali previste dal Fascicolo Assicurativo. Il rimborso in caso di cancellazione è valido per eventi imprevisti come malattia (pandemica inclusa/ COVID-19 incluso), degenza, infortunio, annullamento ferie. Assistenza durante il soggiorno: dall’arrivo alla partenza potrai usufruire di assistenza sanitaria, garanzia bagaglio, furto ed assistenza stradale.
Senza la tariffa BeSafe Rate, i motivi della cancellazione devono essere riconducibili all’emergenza Covid-19, altrimenti vale la nostra
policy standard. In caso di no show, arrivo posticipato e partenza anticipata: addebito del 100% del soggiorno prenotato
Con la nostra nuova politica di cancellazione, siete liberi di pianificare in modo concreto il vostro viaggio. La vacanza al Garnì Lilly è rilassata già in fase di prenotazione!
VERIFICA ORA LA DISPONIBILITÀ

